Ci stiamo godendo le festività :) Le spedizioni riprenderanno dal 2 gennaio 2026, riposati e con il sorriso!

Se hai effettuato un acquisto come utente registrato, ti preghiamo di accedere al tuo account (in alto a destra), dove potrai comodamente inviare una richiesta di reso o reclamo.


👉 Dopo l’accesso, clicca sul tuo profilo e poi su Resi / Reclami.

Se hai effettuato l’ordine senza registrazione, ti preghiamo di utilizzare il seguente modulo:
👉 Apri il modulo per reso o reclamo

Per qualsiasi domanda, non esitare a contattarci via email:
📩 [email protected]

Grazie per averci scelto!

  • 100% Acquisto sicuro

    100%
    Acquisto sicuro

  • Reso gratuito entro30 giorni

    Reso gratuito entro
    30 giorni

  • Consegna GRATUITA per acquisti a partire da 50€

    Consegna GRATUITA
    per acquisti a partire da 50€